
Temptation Island, salta l'ultima puntata: il motivo, fan increduli -centrostudifinanza.it
Temptation Island news: sarà l’ultima puntata. Le motivazioni alla basa di questa scelta sono state ponderate dai vertici di Mediaset.
Continua il grande successo di Temptation Island. I primi appuntamenti del reality show più caldo di Canale 5 hanno ottenuto ascolti di tutto rispetto, tenendo il pubblico letteralmente incollato allo schermo. I vertici di Mediaset sono entusiasti del risultato, tanto che hanno deciso di aggiungere una puntata extra, rispetto alle previsioni iniziali. Però, riguardo alla trasmissione è venuta fuori, improvvisamente, un’indiscrezione che ha lasciato di stucco i telespettatori, che potrebbero non assistere ad un momento epico del programma.
In tanti si stanno domandando se anche quest’anno ci sarà l’imperdibile appuntamento con la puntata “un mese dopo”, durante la quale viene raccontato ai telespettatori cosa è accaduto alle coppie che hanno partecipato allo show, tornate nella loro quotidianità, in seguito al confronto finale. Trattasi di un’occasione imperdibile per i telespettatori, poiché possono comprendere se davvero i partecipanti abbiano tenuto fede alla decisione presa dopo il falò di confronto.
Temptation Island, salta l’ultima puntata: il motivo, fan increduli
Soltanto quando le coppie tornano alla normalità, infatti, comprendono a fondo se intendono passare la loro vita insieme o se la loro relazione è compromessa. L’appuntamento dunque è molto atteso dal pubblico dello show, però, quest’anno qualcosa per loro potrebbe andare storto.

Secondo quanto riportato da diverse fonti autorevoli, infatti, sembrerebbe che le coppie non siano state ancora chiamate per interloquire con la redazione, fatto che alimenta il dubbio dei più, secondo il quale, la puntata potrebbe non andare in onda. Non sarebbe la prima volta, infatti, già lo scorso anno i filmati dell’epilogo erano stati caricati soltanto su Witty e non trasmessi in prima serata.
Tanto è bastato per sollevare una polemica, c’è chi spera che le coppie possano presentarsi ad Uomini e Donne nel corso delle prime settimane di settembre per svelare come sono andate le cose tra loro. Al momento si tratta soltanto di congetture non è possibile, infatti, sapere se l’appuntamento andrà in onda o meno. Nel frattempo cresce la curiosità dei telespettatori.
Intanto, i vertici del Biscione sono estremamente soddisfatti del grande successo che sta ottenendo Temptation Island. Anche quest’anno, infatti, lo share è altissimo, segno emblematico che il programma, nonostante vada in onda ormai da oltre un decennio, ha conquistato orde ed orde di fan. Quest’ultimi si tengono costantemente aggiornati con loro, seguendoli sui profili social, anche questo è un segno del grande affetto che provano per i protagonisti.